giovedì 28 giugno 2007

Blog paolocaramanica.net

Benvenuti!
In questo mio primo articolo (molto breve) voglio descrivere il blog (perché l'ho creato, quali argomenti tratterò, ecc...)
Sono uno studente in ingegneria e da circa un paio di anni ho un sito web (www.paolocaramanica.net, da cui il nome del blog) in cui tratto di elettronica e matematica (ma intendo aggiungere anche dell'altro). Questo blog è nato per affiancare il sito, allo scopo di renderne noti gli aggiornamenti, integrarne i contenuti e, soprattutto, offrire agli utenti maggiori possibilità di interazione.
In questo momento il sito è in fase di ristrutturazione, ma conto di rimetterlo on line nel giro di qualche settimana.
Nei prossimi giorni pubblicherò un articolo in cui descriverò dettagliatamente come intendo riorganizzare il sito e quali argomenti tratterò.
A presto.

1 commento:

Poiché ho attivato la moderazione dei commenti, possono trascorrere diverse ore, dal momento in cui vengono postati, prima che siano visibili al pubblico.
Mi riservo di eliminare i commenti che risultino volgari, offensivi o, comunque, con contenuto illecito, nonché eventuali commmenti con spam.
Tutti gli altri interventi (osservazioni, precisazioni, richieste, critiche...) sono sempre graditi.

Powered By Blogger