lunedì 2 luglio 2007

Struttura del sito

Come promesso, in questo post descriverò la struttura che intendo dare al mio sito (www.paolocaramanica.net). Il layout del sito (già in parte visibile) è costruito utilizzando i frame: in alto c'è il titolo, a sinistra l'indice con i vari link, mentre nel frame principale saranno visualizzati i contenuti veri e propri.
Come già anticipato, per il momento le due sezioni principali del sito saranno dedicate all'elettronica e alla matematica.
Elettronica: Questa parte del sito sarà suddivisa in due sottosezioni. Una delle due sarà dedicata a progetti da me realizzati, che aggiungerò man mano. Nell'altra pubblicherò dei tutorial: oltre ad un manualetto sulla realizzazione dei circuiti stampati in casa, già pubblicato nella versione precedente del sito, conto di aggiungerne degli altri. Tra le altre cose mi piacerebbe costruire un corso di elettronica, ma a questo dedicherò un successivo post.
Matematica: In questa parte pubblicherò delle dispense su diversi argomenti, destinate agli studenti delle scuole secondarie, ma utili anche per altri scopi, come la preparazione di concorsi. Vorrei poi aggiungere una sottosezione dedicata agli studenti che debbono affrontare la (ex)maturità scientifica, con i compiti d'esame assegnati gli scorsi anni svolti e commentati, ed altro materiale utile.

Nei prossimi giorni vi fornirò ulteriori dettagli sull' "avanzamento dei lavori" e, spero, finalmente la data di pubblicazione del sito.
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Poiché ho attivato la moderazione dei commenti, possono trascorrere diverse ore, dal momento in cui vengono postati, prima che siano visibili al pubblico.
Mi riservo di eliminare i commenti che risultino volgari, offensivi o, comunque, con contenuto illecito, nonché eventuali commmenti con spam.
Tutti gli altri interventi (osservazioni, precisazioni, richieste, critiche...) sono sempre graditi.

Powered By Blogger