giovedì 5 luglio 2007

Ancora qualche info di servizio

In questo post voglio parlare di alcune aggiunte e modifiche fatte al blog, nonché puntualizzare alcuni aspetti di natura legale.
Partendo proprio da questi ultimi, innanzitutto intendo evidenziare il fatto che il contenuto del blog è rilasciato sotto la licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo Italia License (per i dettagli potete visitare questo link), quindi, se decidete di usarlo, tenetene conto; ho poi inserito nella colonna di destra un'informativa relativa alla legge sull'editoria n. 62 del 2001, che ugualmente invito a leggere.
Ho poi aggiunto un contatore di accessi al blog (potete vederlo in basso, sempre nella colonna di destra).
Infine, ho attivato la moderazione dei commenti, quindi, se ne lasciate, sappiate che saranno visualizzati solo dopo qualche ora (cerco, nei limiti del possibile, di collegarmi ogni giorno, normalmente la sera).
Quanto prima attiverò anche una casella di posta elettronica (tra quelle del mio dominio) e ne pubblicherò l'indirizzo, sia qui che sul sito.
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Poiché ho attivato la moderazione dei commenti, possono trascorrere diverse ore, dal momento in cui vengono postati, prima che siano visibili al pubblico.
Mi riservo di eliminare i commenti che risultino volgari, offensivi o, comunque, con contenuto illecito, nonché eventuali commmenti con spam.
Tutti gli altri interventi (osservazioni, precisazioni, richieste, critiche...) sono sempre graditi.

Powered By Blogger