venerdì 3 agosto 2007

Vacanze!

Scrivo questo post per informarvi che la prossima settimana non ci sono: mi concedo una breve vacanza alle terme, dal momento che ho assoluto bisogno di ricaricarmi. Di conseguenza non sarò in grado di rispondere alle mail, né di moderare eventuali commenti
Per quanto riguarda il sito, questi giorni ho lavorato sul miglioramento degli aspetti grafici (scelta dei caratteri, miglioramento della struttura a frame, ecc...); tuttavia, prima di mettterlo on line, c'è ancora qualcosina da fare, quindi ho deciso di rimandare il tutto a dopo Ferragosto.
Buone vacanze a tutti e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Poiché ho attivato la moderazione dei commenti, possono trascorrere diverse ore, dal momento in cui vengono postati, prima che siano visibili al pubblico.
Mi riservo di eliminare i commenti che risultino volgari, offensivi o, comunque, con contenuto illecito, nonché eventuali commmenti con spam.
Tutti gli altri interventi (osservazioni, precisazioni, richieste, critiche...) sono sempre graditi.

Powered By Blogger