sabato 22 marzo 2008

Buona Pasqua!

Innanzitutto ho il piacere di informarvi che il mio sito è tornato visibile anche da Internet Explorer 7 (o almeno così sembra... aspettiamo ancora qualche giorno prima di cantare vittoria).

Per gli smanettoni: ho capito la natura del problema grazie all'aiuto di un amico, che ha svolto accurate indagini tecniche. Probabilmente, tra qualche giorno, scriveremo un articolo dettagliato in proposito: per ora vi anticipo che, come sospettavo (e come ho scritto qui qualche settimana fa), si trattava di un problema legato alla stringa user agent.

Voglio fare a tutti i lettori del blog e ai visitatori del mio sito tanti auguri di

BUONA PASQUA!

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Poiché ho attivato la moderazione dei commenti, possono trascorrere diverse ore, dal momento in cui vengono postati, prima che siano visibili al pubblico.
Mi riservo di eliminare i commenti che risultino volgari, offensivi o, comunque, con contenuto illecito, nonché eventuali commmenti con spam.
Tutti gli altri interventi (osservazioni, precisazioni, richieste, critiche...) sono sempre graditi.

Powered By Blogger