giovedì 1 novembre 2007

Finalmente di ritorno!

Dopo ben due mesi di totale inattività sul sito (ancora da mettere on line) e sul blog, finalmente torno a postare.
A causa di una serie di imprevisti, primo fra tutti l'atteggiamento... ehm... poco collaborativo della mia scheda video, non ho potuto lavorare al sito e di conseguenza non ho mantenuto la promessa secondo cui avrei dovuto mettere on line del materiale in tempi brevi.
In ogni caso ora sono tornato completamente operativo e quindi il sito dovrebbe partire a giorni.
Vi terrò informati.

Nessun commento:

Posta un commento

Poiché ho attivato la moderazione dei commenti, possono trascorrere diverse ore, dal momento in cui vengono postati, prima che siano visibili al pubblico.
Mi riservo di eliminare i commenti che risultino volgari, offensivi o, comunque, con contenuto illecito, nonché eventuali commmenti con spam.
Tutti gli altri interventi (osservazioni, precisazioni, richieste, critiche...) sono sempre graditi.

Powered By Blogger