domenica 11 novembre 2007

Sezione di elettronica on line

Come anticipato, ho cominciato a mettere on line del materiale nella sezione di elettronica.
Innanzitutto ho (ri)pubblicato un tutorial sulla realizzazione dei circuiti stampati in casa, scritto nel 2005 e pubblicato già nella versione precedente del sito; ora sto lavorando sia per correggere alcuni refusi nel tutorial, sia per affiancare ad esso dei contenuti multimediali (ho già preparato un filmato sullo sviluppo delle basette dopo la fotoincisione e sto finendo di ultimare delle foto che mostrano le fasi dell'intero processo).
Sempre nella sezione di elettronica, ho inserito una pagina dedicata al newsgroup it.hobby.elettronica (a cui partecipo con il nick paolobc547) con un elenco di link alle discussioni più interessanti (che ovviamente arricchirò strada facendo).
Infine ho completato lo schema dei collegamenti anche per le sezioni ancora in preparazione.
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Poiché ho attivato la moderazione dei commenti, possono trascorrere diverse ore, dal momento in cui vengono postati, prima che siano visibili al pubblico.
Mi riservo di eliminare i commenti che risultino volgari, offensivi o, comunque, con contenuto illecito, nonché eventuali commmenti con spam.
Tutti gli altri interventi (osservazioni, precisazioni, richieste, critiche...) sono sempre graditi.

Powered By Blogger