martedì 13 novembre 2007

Un po' di umorismo...

La novità delle novità: finalmente sono riuscito a mettere on line del materiale anche nella sezione Umorismo. Infatti, nella versione precedente del sito, questa pagina era rimasta vuota e la cosa non fu molto gradita, infatti parenti, amici e conoscenti andavano (e vanno) sul mio sito solo per quella... a chi volete che interessino l'elettronica e la matematica???
A proposito di elettronica e matematica, anche nella parte umoristica del sito sono rimasto in tema; infatti ho pubblicato un po' di barzellette sui... ma non ve lo voglio anticipare, andate a vedere voi stessi!

Aggiungo solo un'informazione di servizio: mi hanno fatto notare che la struttura a frame del sito (in particolare il frame superiore) non viene visualizzata correttamente da alcuni browser; sto lavorando per risolvere il problema

A presto per altre novità.

Nessun commento:

Posta un commento

Poiché ho attivato la moderazione dei commenti, possono trascorrere diverse ore, dal momento in cui vengono postati, prima che siano visibili al pubblico.
Mi riservo di eliminare i commenti che risultino volgari, offensivi o, comunque, con contenuto illecito, nonché eventuali commmenti con spam.
Tutti gli altri interventi (osservazioni, precisazioni, richieste, critiche...) sono sempre graditi.

Powered By Blogger