venerdì 14 dicembre 2007

Link ad altri siti

Ho pubblicato la pagina dedicata agli altri siti web. I primi link inseriti sono quelli alle pagine web dei miei amici; poi ho messo dei link a siti che si occupano di elettronica ed infine dei collegamenti a siti che si occupano di informatica e, in generale di IT (Information Technology), a livello divulgativo.
A proposito di informatica, la relativa sezione del sito è in fase di costruzione (come avrete notato), in quanto sono ancora indeciso su quali argomenti trattare; in ogni caso pensavo di occuparmi, in questa sezione, non solo di argomenti strettamente tecnici, ma anche di alcuni divulgativi, destinati a chi si è avvicinato da poco al mondo del computer e di Internet: in particolare mi piacerebbe affrontare i temi della sicurezza, dei pericoli di Internet, dell'attendibilità delle informazioni trovate in rete, ecc...
Aspetto vostri suggerimenti.
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Poiché ho attivato la moderazione dei commenti, possono trascorrere diverse ore, dal momento in cui vengono postati, prima che siano visibili al pubblico.
Mi riservo di eliminare i commenti che risultino volgari, offensivi o, comunque, con contenuto illecito, nonché eventuali commmenti con spam.
Tutti gli altri interventi (osservazioni, precisazioni, richieste, critiche...) sono sempre graditi.

Powered By Blogger