lunedì 13 aprile 2009

Blogmagazine fa marcia indietro...

...Second Life non è più un argomento "vecchiotto"!

Vi ricordate del post in cui vi ho parlato della nascita di Blogmagazine? In quel post, che trovate in questa pagina, e che è stato citato anche da Liquida Magazine in questo articolo, vi dicevo, tra le altre cose, che anch'io avevo inviato un pezzo, riguardante Second Life, alla redazione di Blogmagazine, il quale era stato scartato in quanto non dava molte informazioni in più di quelle che si potessero trovare in giro e inoltre l'argomento (Second Life) era "un po' vecchiotto".

Ieri è uscito il numero di Aprile di Blogmagazine e, nel visionarlo, scopro, con mia grande meraviglia, che uno degli articoli è proprio su Second Life, a cui è dedicata perfino la copertina della rivista. L'articolo in questione, di Riccardo Mares, è veramente ben fatto e devo riconoscere che, rispetto al mio, è molto più completo e inoltre riporta del contenuto originale, tra cui un'intervista e delle statistiche realizzate dallo stesso autore.

Insomma, non ho assolutamente nulla da obiettare sulla bontà dell'articolo, né tantomeno sul fatto che sia stato preferito al mio; trovo solo un po' strano il fatto che la redazione abbia dedicato ben sei pagine della rivista, più la copertina, ad un argomento che solo una ventina di giorni fa aveva apostrofato come "un po' vecchiotto".

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Poiché ho attivato la moderazione dei commenti, possono trascorrere diverse ore, dal momento in cui vengono postati, prima che siano visibili al pubblico.
Mi riservo di eliminare i commenti che risultino volgari, offensivi o, comunque, con contenuto illecito, nonché eventuali commmenti con spam.
Tutti gli altri interventi (osservazioni, precisazioni, richieste, critiche...) sono sempre graditi.

Powered By Blogger