mercoledì 6 maggio 2009

Scusate, ma non ho resistito...

State forse pensando che si tratti di un fotoritocco?

No, mi dispiace deludervi, ma è assolutamente autentica. Se non ci credete, potete venire a Valmontone (Rm) e verificare di persona. Qua di seguito vi riporto l'indicazione precisa con Google Maps:


Visualizzazione ingrandita della mappa

E se non potete venire a Valmontone...


Mentre preparavo il link di Google Maps, mi sono accorto che nella zona è arrivato pure Google Street View. Qua sotto potete vedere l'inquadratura... non dovete fare altro che zoommare. Se me ne fossi accorto prima, avrei potuto pure evitare di andare sul posto a scattare la foto...


Visualizzazione ingrandita della mappa

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Poiché ho attivato la moderazione dei commenti, possono trascorrere diverse ore, dal momento in cui vengono postati, prima che siano visibili al pubblico.
Mi riservo di eliminare i commenti che risultino volgari, offensivi o, comunque, con contenuto illecito, nonché eventuali commmenti con spam.
Tutti gli altri interventi (osservazioni, precisazioni, richieste, critiche...) sono sempre graditi.

Powered By Blogger