venerdì 10 luglio 2009

Da oggi sono anche su Twitter!

Scrivo questo post lampo solo per informarvi che ho aperto un account Twitter, che utilizzerò per comunicare tutti gli aggiornamenti del sito e dei miei blog. L'indirizzo della mia pagina su Twitter è http://twitter.com/paolobc547.

Per il momento non conosco molto bene questa piattaforma di microblogging, ma la cosa che mi pare più allettante è la possibilità di pubblicare messaggi via SMS, quindi anche quando non si ha a disposizione un collegamento ad Internet.

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Poiché ho attivato la moderazione dei commenti, possono trascorrere diverse ore, dal momento in cui vengono postati, prima che siano visibili al pubblico.
Mi riservo di eliminare i commenti che risultino volgari, offensivi o, comunque, con contenuto illecito, nonché eventuali commmenti con spam.
Tutti gli altri interventi (osservazioni, precisazioni, richieste, critiche...) sono sempre graditi.

Powered By Blogger