giovedì 23 luglio 2009

Non c'è due senza tre...

Dopo l'apertura del secondo blog, Webmasters in Italy (ancora ai nastri di partenza), del quale vi ho parlato qualche tempo fa, da qualche giorno è online un altro blog, sempre gestito da me: si tratta di Expression, ospitato nel portale dell'associazione Academic Club, della quale sono socio in quanto MSP (Microsoft Student Partner).

In questo nuovo blog mi occuperò della creazione di pagine web, utilizzando prevalentemente prodotti e tecnologie Microsoft. Per il momento, oltre a una pagina di info, ho pubblicato il primo di una serie di articoli dedicati ad Expression Web, su sui sto lavorando da tempo.

Oltre alla sezione dedicata ad Expression Web, a breve termine conto di inserirne una dedicata a Silverlight e un'altra a ASP.NET. In ogni caso, vi comunicherò ogni aggiornamento riguardante Expression anche qui.

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Poiché ho attivato la moderazione dei commenti, possono trascorrere diverse ore, dal momento in cui vengono postati, prima che siano visibili al pubblico.
Mi riservo di eliminare i commenti che risultino volgari, offensivi o, comunque, con contenuto illecito, nonché eventuali commmenti con spam.
Tutti gli altri interventi (osservazioni, precisazioni, richieste, critiche...) sono sempre graditi.

Powered By Blogger